M5s: “Da oggi primo partito in Basilicata”



Perrino, Leggieri e Carlucci: “Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione alla luce del risultato complessivo ottenuto dal M5s. Da oggi ripartiamo più motivati con uno sguardo pieno di ottimismo verso la sfida delle prossime elezioni regionali”.

“Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione alla luce del risultato complessivo ottenuto dal M5s a livello nazionale. Il risultato ci rende ancora più orgogliosi visto che il M5s, da oggi, è il primo partito in Basilicata a livello di consensi con un ottimo 25% su Camera e Senato, reso forte dalla fiducia ottenuta in grandi comuni come Matera, Pisticci, Melfi, Rionero e Venosa”. Così i consiglieri regionali Perrino, Leggieri e Carlucci che aggiungono: “Come si può ben vedere il M5s è più vivo che mai, in barba a quanti qualche mese fa ci davano per spacciati rinfacciandoci la dura, complicata e coraggiosa esperienza di governo che ha caratterizzato la scorsa legislatura”.

“Gli elettori – proseguono gli esponenti M5s - hanno mandato un messaggio forte e chiaro anche nei confronti della cosiddetta ‘vecchia politica’ e del consociativismo che tanto male ha fatto a questa terra. Da oggi ripartiamo più motivati e più consapevoli della nostra forza, con un bagaglio di esperienza ancora più ricco e con uno sguardo pieno di ottimismo verso la sfida delle prossime elezioni regionali. Saremo tutti uniti al fianco dei portavoce eletti – concludono Perrino, Leggieri e Carlucci - per rafforzare ancora di più questo risultato e per riuscire nel titanico sforzo di riavvicinare alla politica quel grande numero di cittadini che ha deciso di manifestare il proprio scollamento con la politica disertando le urne”.