Il cordoglio di Polese e Braia per la scomparsa di Michele Vita


I consiglieri di Iv-RE: "Ha sempre ricoperto gli incarichi conferiti con alto senso di responsabilità e visione. Una figura dotata di competenza e lungimiranza capace ancora oggi di fare scuola in diversi ambiti".

“La Basilicata oggi perde uno dei suoi dirigenti più capaci e illuminanti che ha segnato il mondo istituzionale lucano negli ultimi lustri”. 

Così i consiglieri regionali di Italia Viva - Renew Europe, Mario Polese e Luca Braia, ricordano la figura di Michele Vita, scomparso in data odierna. 

“Ha sempre ricoperto gli incarichi conferiti con alto senso di responsabilità e visione, dall’essere Amministratore unico di Acquedotto Lucano a segretario generale dell’Autorità di Bacino della Basilicata, fino ai ruoli da dirigente in altri dipartimenti regionali e pubbliche amministrazioni locali. Una figura dotata di competenza e lungimiranza capace ancora oggi di fare scuola in diversi ambiti. Alla famiglia e ai suoi cari le nostre più sentite condoglianze”, concludono i due esponenti renziani.