Napoli, mangia sushi e muore: stava festeggiando i suoi 40 anni al ristorante

NAPOLI - Dramma a Napoli dove una donna di 40 anni, Rossella Di Fuorti, è morta nel capoluogo partenopeo - in seguito a un arresto cardiaco - dopo aver mangiato sushi in un ristorante che prepara piatti orientali. La donna si è sentita male nella sua abitazione e quando sono arrivati i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che accertare che fosse deceduta. È successo venerdì 9 febbraio, quarantesimo compleanno della donna. Sulla sua morte è stata aperta un'inchiesta dalla Procura di Napoli.

I carabinieri del Nas, incaricati dalla Procura di Napoli, hanno prelevato campioni nel locale dove è stato consumato il pasto e ascoltato le persone con cui la vittima ha pranzato. Per precauzione, l'attività di ristorazione è stata sospesa.

Come riporta Il Mattino, la donna si era recata al ristorante per festeggiare il suo compleanno con i parenti. Come lei, anche altre persone hanno consumato lo stesso pasto e nessuna di queste, finora, ha accusato malesseri. Il marito ha denunciato alla polizia giudiziaria che la moglie non ha mai accusato reazioni allergiche. Gli inquirenti hanno disposto l'esame autoptico del suo corpo, che permetterà agli inquirenti di avere maggiori informazioni su quanto accaduto.