50 anni Comando Nas Potenza, gli auguri di Trerotola

 

Il capogruppo di Pl: "I Carabinieri della Sanità hanno guadagnato l’ammirazione ed il consenso dei cittadini, diventando sinonimo di sicurezza sanitaria ed alimentare".

"Interpretando il consolidato sentimento di vicinanza e rispetto dei cittadini lucani nei confronti della Benemerita Arma dei Carabinieri, in occasione della celebrazione del 50° anniversario della presenza nella nostra regione  dei Nuclei Anti Sofisticazione (Nas), desidero esprimere profonda gratitudine per la meritoria azione che i 'Carabinieri della Sanità' portano avanti da mezzo secolo in Basilicata a tutela della collettività ed in particolare per la salvaguardia alimentare, sanitaria ed ambientale".

Così il capogruppo di Prospettive lucane, Carlo Trerotola che aggiunge; "Da 50 anni i Carabinieri del Nas, anche attraverso oculati controlli ed opportuni sequestri di merci e strutture,  garantiscono nella nostra regione la sicurezza in vari settori, dal farmaco agli alimenti, contrastando con efficacia variegate forme di truffe ai danni del Sistema Sanitario Nazionale, nonché di doping e contraffazione farmaceutica".

"In questi 50 anni di attività in Basilicata - conclude - i Carabinieri della Sanità hanno guadagnato l’ammirazione ed il consenso dei cittadini, diventando sinonimo di sicurezza sanitaria ed alimentare. Buon 50° compleanno e lunga vita al Comando Nas di Potenza".