Comune di Marsico Nuovo: Erogazione a sostegno della spesa energetica dei cittadini dell'Alta Val d'Agri


Visto l’Accordo a supporto dei Comuni della Val d’Agri sottoscritto in data 01 dicembre 2022 tra il Comune di Viggiano, Eni S.p.A. e Shell Italia E&P S.p.A., con il quale dette Società si sono impegnate ad erogare ai Comuni di Grumento Nova, Marsico Nuovo, Marsicovetere, Moliterno, Montemurro, Paterno, Sarconi, Spinoso, Tramutola, Viggiano e Calvello una serie di contributi, di carattere economico e progettuale, per l’ "Erogazione di un contributo a sostegno della spesa energetica dei cittadini dell’Alta Val d’Agri e Calvello per le annualità 2021-2022 ".

Le domande, complete di tutta la documentazione richiesta e specificata nel bando, potranno essere presentate dal 20/03/2023 alle ore 13:00 del 05/05/2023 secondo le seguenti modalità:

1. consegnate a mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza;

2. trasmesse al proprio Comune di residenza mediante raccomandata;

3. a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo del proprio Comune di residenza.

In caso di presentazione in formato cartaceo, la documentazione dovrà essere consegnata in un’unica busta chiusa, e sulla busta dovranno essere apposti nome e recapiti del mittente, e la dicitura: “FONDO ENERGETICO PER LE FAMIGLIE DELL’ALTA VAL D’AGRI E CALVELLO - ANNUALITA’ 2021 E 2022”.

Nel caso si faccia richiesta di contributo per entrambe le annualità (2021 e 2022), la busta chiusa dovrà contenere al suo interno due plichi separati, con la documentazione e le relative fatture per ciascuna annualità.

Le domande presentate via PEC dovranno contenere gli allegati in forma di files: non inviare email contenenti link per lo scarico in ftp (WeTranser, Allegamaxi, Jumbomail,ecc.).