Pepe (Lega): “Si va avanti. Grazie a Merra, buon lavoro a Sileo”


Sul cambio alquanto tumultuoso dell’assessore alle Infrasttutture della Regione Basilicata – recova della delega a Merra che si è dimessa e nuovo incarico a Sileo  – interviene il Commissario della Lega Basilicata, Pasquale Pepe (foto di copertina).

“Ringrazio Donatella Merra per l’impegno che ha profuso in quasi cinque anni da assessore alle infrastrutture e mobilità e per gli straordinari risultati conseguiti, certo che la sua esperienza sarà valore aggiunto per il partito sin dal prossimo futuro.

Con identico sentimento di gratitudine – afferma Pepe – auguro buon lavoro a Dina Sileo, rientrata in Lega nelle scorse settimane, che subentra alla guida del dipartimento.

Conoscendola, sono convinto che si saprà distinguere per dedizione, competenza e passione.

Si va avanti con senso di responsabilità e con leale collaborazione per offrire, in questo ultimo scorcio di consiliatura, – prosegue Pepe – ulteriori risposte ai bisogni e alle aspettative dei Lucani.

Il 2024 è alle porte e bisogna porre le basi per dare alla Regione il governo autorevole che merita. Rinvigorire la coalizione di centrodestra per battere il centrosinistra e il M5S -comclude Pepe – deve essere il nostro univoco obiettivo; puntare alla crescita, allo sviluppo e alla prospettiva della Basilicata la nostra missione. Per ‘creare’ futuro in favore delle nuove generazioni.

Il Partito Democratico e i suoi accoliti, vecchi e nuovi, vanno relegati una volta per tutte nell’album dei cattivi ricordi”.