FERRANDINA – La comunità è ancora scossa dalla tragedia che ieri ha spezzato la vita di Nicola, mentre arrivano aggiornamenti incoraggianti sugli altri giovani rimasti coinvolti nel grave incidente.
Secondo quanto comunicato dal sindaco Carmine Lisanti, attraverso un post ufficiale, Ilaria, trasferita all’ospedale di Bari, e Domenico, ricoverato a Potenza, sono fuori pericolo e le loro condizioni sono stabili. Angelo, invece, ricoverato al “Madonna delle Grazie” di Matera, è stato dimesso in mattinata.
Intanto, la comunità si prepara a dare l’ultimo saluto a Nicola: i funerali si terranno domani, domenica 17 agosto, alle ore 16:00, nella Chiesa Madre di Ferrandina.
Le parole del sindaco Lisanti
«Vi scrivo con il cuore ancora in gola, non solo come vostro sindaco ma anche come padre – ha dichiarato Lisanti –. Non c’è dolore più grande di quello che si prova di fronte alla sofferenza dei nostri figli. La nostra comunità è stata colpita al cuore dalla tragica notizia della morte di Nicola».
Il primo cittadino ha invitato i cittadini a unirsi in preghiera in occasione della festa patronale di San Rocco, chiedendo che il Santo «vegli sui ragazzi, dia forza alle famiglie e accompagni l’intera comunità in questo drammatico momento».
0 Commenti