martedì 24 gennaio 2017

Unibas: seminario 'Luci ed ombre del bilancio delle società di calcio: dal fair play finanziario alle plusvalenze'

POTENZA - Si parlerà di "Luci ed ombre del bilancio delle società di calcio: dal fair play finanziario alle plusvalenze" - giovedì prossimo, 26 gennaio, alle ore 10.30 nell'Aula magna (Campus di Macchia Romana) dell'Università della Basilicata, a Potenza - con il docente universitario Alberto Incollingo, ordinario dell'Università della Campania "Luigi Vanvitelli" e vicepresidente del Consiglio di sorveglianza della S.S. Lazio, una delle sole tre società calcistiche attualmente quotate in Italia (con Roma e Juventus).

Il seminario rientra nell'ambito degli incontri del corso di Economia aziendale e ragioneria, tenuto dal docente dell'Unibas, il prof. Ferdinando Di Carlo.

"Si tratta di un interessante appuntamento - ha spiegato il professor Di Carlo - non solo per i nostri studenti, che avranno a disposizione un esperto della materia per un argomento quanto mai attuale e da approfondire, ma aperto anche a professionisti, addetti ai lavori, e semplici appassionati e curiosi a cui apriamo le porte dell'Università della Basilicata.

0 commenti:

Posta un commento