di Andrea Zeni. Al via un'altra iniziativa nel comune di Potenza per rendere più divertente l'estate di chi rimarrà in città, come anziani e bimbi. Sarà presentato il 5 luglio prossimo con inizio alle ore 16.30 presso la sala dell’Arco di Palazzo di Città il programma della Bella Estate per anziani e ragazzi.
Ad illustrare le varie iniziative il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, l’Assessore a servizi sociali Donato Pace, dirigenti e funzionari dell’Unità di direzione interessata.
0 Commenti