
di Andrea Zeni. Girava con la droga nell'auto e per questo è finito in manette. Trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish, un uomo di Bernalda, nel Materano, di 33 anni, e' stato arrestato dai Carabinieri e ora si trova ai domiciliari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo e' stato fermato a un posto di controllo mentre era alla guida di un'automobile.
La droga e' stata scoperta all'interno della vettura.
0 Commenti