
di Redazione. Da ieri sono partiti i lavori di rifacimento della segnaletica stradale verticale ed orizzontale. A renderlo noto l’assessore ai Trasporti, Sergio Cappella.
Partiti dal borgo La Martella i lavori, che si svolgono nelle ore notturne per ridurre i disagi ai cittadini, saranno estesi a tutta la città.
Particolare attenzione sarà riservata agli attraversamenti pedonali dinanzi a tutti gli istituti scolastici al fine di trovarsi pronti all’apertura dell’anno scolastico prevista per il 17 settembre.
La chiusura dei lavori, infatti, è prevista per il 15 settembre.
0 Commenti