Ferma al semaforo, 50enne tenta di strangolare una donna

Andrea Gerardi. Un 50enne con precedenti penali è stato arrestato ad Atella, nel Potentino, dai Carabinieri con l’accusa di tentato di omicidio per aver cercato di strangolare una donna. Il fatto è avvenuto quando la donna si è fermata ad un semaforo della cittadina angioina, a bordo della sua automobile.

L’uomo, senza alcun motivo e in preda ad un raptus di violenza, è entrato con forza nell’auto e ha cercato di uccidere la donna. Grazie all’aiuto di alcuni passanti richiamati dalle urla della donna, i Carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo trascinandolo fuori dall’autovettura. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasportato la donna presso l’ospedale di Venosa (Potenza).

Per l'uomo, con problemi psichici e già conosciuto alle forze dell’ordine per reati alla persona, sono subito scattati agli arresti per tentato omicidio.

Posta un commento

0 Commenti