Fondazione Bisceglia- San Carlo, domani firma convenzione

Redazione. Un significativo passo in avanti per un reale sviluppo del sistema sanitario potentino. La Fondazione Alessandra Bisceglia - costituita nel 2009 per ricordare la giovane giornalista lucana morta per una rara malformazione vascolare - e l'Ospedale San Carlo di Potenza collaboreranno per realizzare una struttura di diagnosi e di intervento per questo tipo di patologie. La convenzione verrà firmata domani nella struttura sanitaria potentina e i suoi risvolti saranno di grande rilievo su tutto il territorio.

Posta un commento

0 Commenti