Lavello: danneggia auto dei vigili dopo multa

POTENZA. Un fatto di cronaca dal Potentino che ha dell'incredibile. Infuriato per ''l'ennesima'' multa ha deciso di vendicare il torto subito danneggiando l'automobile del vicecomandante dei vigili urbani di Lavello: per questo l'uomo 36enne e' stato denunciato dai Carabinieri.

Inoltre, sempre nell'ambito dei controlli, a Palazzo San Gervasio i militari hanno denunciato un giovane di 23 anni per detenzione e spaccio di droga, e hanno ritirato la patente a un 27enne per guida in stato di ubriachezza.

Posta un commento

0 Commenti