POTENZA. Un fatto di cronaca dal Potentino che ha dell'incredibile. Infuriato per ''l'ennesima'' multa ha deciso di vendicare il torto subito danneggiando l'automobile del vicecomandante dei vigili urbani di Lavello: per questo l'uomo 36enne e' stato denunciato dai Carabinieri.
Inoltre, sempre nell'ambito dei controlli, a Palazzo San Gervasio i militari hanno denunciato un giovane di 23 anni per detenzione e spaccio di droga, e hanno ritirato la patente a un 27enne per guida in stato di ubriachezza.

0 Commenti