Potenza: "Piazza Pagano emblema città del disagio"

POTENZA. Potenza, una città difficile per i suoi cittadini. A solo quarantottore dall'inaugurazione, piazza Mario Pagano, nel capoluogo, dopo i lavori di riqualificazione eseguiti sulla base di un progetto dell'architetto Gae Aulenti, ''e' l'emblema della citta' del disagio e che vive un disagio, che si chiude invece di aprirsi, come e' accaduto anche con la Ztl''. E' quanto hanno spiegato i rappresentanti del comitato ''13 ottobre'' stamani nella città lucana durante un incontro con i giornalisti.

Posta un commento

0 Commenti