Potenza: via al Weecom Expo

Redazione. Al via in Basilicata la prima edizione del Weecom Expo, Comunicazione e Marketing in Fiera. La manifestazione si terrà presso il quartiere fieristico nell’area industriale di Tito – Pz nei giorni 12, 13 e 14 Ottobre 2012.

Un progetto di coordinamento che coinvolgerà operatori della comunicazione e del marketing, amministratori e imprenditori, con l’intendo di canalizzare le enormi potenzialità derivanti dall’integrazione dei servizi presenti sul territorio con la promozione delle eccellenze agroalimentari, delle bellezze ambientali, delle tradizioni e della cultura del popolo lucano.
WEECOM expo offre la possibilità di realizzare un programma di reale coordinamento.

Un appuntamento di studio unico, ricco di incontri, convegni, dibattiti, approfondimenti e formazione.

Fiore all’occhiello della manifestazione sarà il convegno “Va’ dove ti porta il Marketing” arrivato alla sua quinta edizione. Esperti e docenti di fama nazionale hanno confermato la partecipazione ai lavori che, anche in questa edizione, si prevedono di alto profilo professionale ed intellettuale.

Molti i personaggi di spicco di questa edizione, tra cui Alessandro Cecchi Paone, conosciuto dai più come giornalista e divulgatore scientifico e culturale, ha tra le tante esperienze anche quella dell’insegnamento del marketing e della comunicazione culturale presso l’Università Bocconi e l'Università Ca' Foscari.
Si parlerà della sua esperienza televisiva e di come riuscire a fare di un territorio qualsiasi, una vera destinazione turistica di successo.

Auspichiamo che questa quinta edizione di “Va’ dove ti porta il marketing” continui ad indicare la giusta direzione per realizzare una strategia di comunicazione di successo
In allegato la presentazione e il calendario delle attività programmate e le modalità di partecipazione in qualità di espositore e/o sponsor della manifestazione.
Tutti gli aggiornamenti e le novità saranno pubblicate sul sito: http://www.weecom.it

La partecipazione all’evento, ai seminari e ai workshop è gratuita.