Rubò 'gratta e vinci', di nuovo libero

MATERA. Libero dopo il piccolo furto di 'gratta e vinci' nella tabaccheria del paese. Il giudice presso il Tribunale di Matera, Angelo Onorati, al termine dell'udienza di convalida, ha disposto la remissione in liberta', con l'obbligo di firma, nei confronti di un uomo di 57 anni dei Grassano, accusato di furto di 46 biglietti da cinque euro del concorso ''gratta e vinci '' e di ''Lottomatica'' in una tabaccheria del paese.

Nell'abitazione dell'uomo, che era agli arresti domiciliari, era stata trovata la refurtiva e altri 50 biglietti da 20 euro ciascuno, rubati.

Posta un commento

0 Commenti