Vertenza Poste: nuovo incontro tra Anci e Azienda

POTENZA. Vertenze Poste ancora al centro del dibattito in consiglio comunale potentino. Incontro oggi a Potenza nella Sala dell’Arco di Palazzo di Città tra Poste Italiane e l’Anci Basilicata, al tavolo con il Presidente Vito Santarsiero affiancato dal Presidente Anci Piccoli Comuni Michele Laurino ed i Sindaci dei Comuni interessati alla vertenza.Presente una nutrita delegazione di funzionari e dirigenti di Poste Italiane accompagnata dal dottor Feroci responsabile GIPA-SUD, dal dottor Minicuci responsabile Area Territoriale Sud 1 e dal dottor Rovai responsabile servizi postali Sud 1.Nell’incontro è stata subito confermata la sospensione della chiusura di sportelli nei 32 Comuni che erano stati interessati alla riorganizzazione. Portata inoltre anche una disponibilità sul fronte delle zone di recapito per le quali saranno valutate tutte le possibili perequazioni rispetto alla riorganizzazione già effettuata per superare specifiche problematiche presenti sul territorio.

Posta un commento

0 Commenti