Il verde smeraldo è un colore che dà luce, accende e risveglia i look scuri invernali e dona un tocco di classe e regalità a quelli estivi. Che si tratti solo di un tocco di colore o un total look non importa, la novità è che il verde smeraldo predominerà in questa primavera estate.
![]() |
Smeraldi e brillanti per un collier da regina |
Il verde colora le sfilate di grandi stilisti da Stella McCartney, Rag and bone, Jil Sander, Moschino Cheap and Chic, Alberta Ferretti e Chanel. Da Furla a Louis Vuitton, da Accessorize a Dolce & Gabbana, le proposte verde smeraldo sono tantissime. Proposto dagli stilisti attraverso diverse chiavi di lettura, in blocchi di colore da accostare magari al grigio, al nero, al bianco, al blu o al marrone. Il verde spopola anche nel make up, l’azienda francese Sephora, in collaborazione con Pantone, propone una linea di make up completamente dedicata all’Emerald 17-5641.
![]() |
Anche il make-up P/E '13 si tinge di verde |
La collezione comprende ombretti, mascara, ciglia finte, smalti e persino un grazioso pennello kabuki per applicare i prodotti viso in polvere, il tutto rigorosamente in tema verde smeraldo. Se siete delle fashion victim, non potete farvi sfuggire un vestito, una borsa, un paio di scarpe o un piccolo accessorio che richiami il colore moda del 2013. È una nuance sublime, meravigliosamente chic, raffinata, ed elegante, un vero re incontrastato del guardaroba… in una parola un must.
0 Commenti