Fratelli d'Italia, partito anche a Muro Lucano


POTENZA. "Con soddisfazione diamo la notizia della nascita della costituente cittadina di Fratelli D’Italia a Muro Lucano, una comunità che è sempre stata importante e fondamentale per il centrodestra di Basilicata.
Un importante tassello politico che si aggiunge a Melfi, Lavello, Avigliano e Pomarico dove tanti lucani hanno scelto spontaneamente di aderire a Fratelli d’Italia per poter dare un nuovo slancio e lavorare alla costruzione di un nuovo centrodestra lucano.
Per il ruolo che ha la Città di Muro Lucano nel Marmo Melandro, la costituzione di Fratelli D’Italia ha anche un valore simbolico ed allo stesso tempo una valenza concreta perchè la nostra azione politica è per le comunità e per i cittadini operando nelle comunità e fra i cittadini.
Al portavoce Erberto Frieri ed agli amici Paolino Rosanna, Porciello Antonio, Setaro Giovanni e Zarriello Vincenzo della costituente vanno i nostri auguri per un proficuo lavoro oltre al nostro personale impegno e di tutta la dirigenza nazionale a collaborare quotidianamente sia per la crescita del partito che per la crescita della Città di Muro Lucano.
La nascita delle costituenti cittadine è la vera risposta alla politica liquida di alcuni movimenti ed anche la concreta risposta ad un’antipolitica dilagante che parla di temi nazionali, ma poco si interessa delle comunità e dei cittadini lucani. Questa sera tocca alla città di Potenza".
Così in una nota congiunta Gianni Rosa / Mario Venezia, Fratelli d’Italia Basilicata.