Extravagant a Nova Siri

NOVA SIRI (MT) - Immersa in uno stupendo paesaggio, ricco di verde, che si affaccia sul golfo di Taranto, nella provincia di Matera, è collocato il paese, che in tempi antichi era chiamata Bollita e che attualmente porta il nome di Nova Siri. Il comune si divide in due zone, il paese e Nova Siri Marina.

In quest’ultima, presso il Villaggio club Giardini d’oriente, sabato 28 dicembre si terrà il party Extravagant, festa organizzata dalla Creativity art, il cui concept è quello di proporre una serie di appuntamenti itineranti nei quali si fondono armoniosamente musica, spettacolo e animazione. Protagonisti di questa festa saranno il dj Benny Bolognino e il vocalist Pippo Lonley.

Nato a Conversano, nel 1986, Bolognino si è avvicinato al mondo del clubbing già giovanissimo e ha iniziato a cimentarsi come dj già all’età di tredici anni. La sua passione per la musica e per i club, lo portano ad interrompere gli studi per dedicarsi professionalmente al mixaggio. Dai primi anni 2000 si è cimentato anche in campo radiofonico, approdando qualche anno dopo a Radio Norba, uno dei network più importanti del sud Italia, dove tutt’ora svolge il ruolo di dj e fonico.

Per questa emittente, dal 2006 al 2011 si è occupato della “Hit Dance”, classifica di musica da discoteca e nei tour Battiti Live, si occupa delle selezioni musicali in apertura dei concerti di importanti artisti italiani e stranieri. Durante i suoi dj set, Benny Bolognino spazia dal genere house elettronico ai suoni soulful e deep, proponendo i suoi personali remix dei successi del momento e i classici del genere house.

Con lui, in voce, si esibirà Pippo Lonley, voce storica delle notti della costa jonica, con le sue performance nelle discoteche più importanti come il Nafoura e il Dna. In questo party che vuol essere una festa tra amici, nella quale non mancheranno le sorprese, la performance di questo artista, esperto e navigato nell’intrattenimento, sarà orientata a far divertire i presenti e dunque punterà molto sull’allegria.

“In questo tipo di serata – spiega Pippo Lonley – rendono il massimo, perché io sono molto festaiolo. Di conseguenza il mio vocal set sarà molto happy e allegro. Nel corso del party verranno regalati alcuni gadget e io mi divertirò a distribuirli, lanciandoli simpaticamente tra il pubblico. Inoltre, interagirò molto con le performers, che si esibiranno, durante la serata, con la loro animazione stravagante”.


Villaggio club Giardini d’oriente – via Luce del Varietà – Nova Siri (Mt)
Infoline: 3298182201
Apertura: 23:30