'Pensiero Attivo', iniziativa Greetings From

POTENZA - L'Associazione culturale "Pensiero Attivo", in occasione del suo evento estivo "Arthing: giornata dell'Arte e della Creatività" (che cos'è Arthing e chi siamo: http://pensieroattivoassociazione.wordpress.com/arthing-giornata-dellarte-e-della-creativita/), che andrà in scena ad Agosto, ha pensato bene di coinvolgere tutti i lucani ormai lontani dalla loro terra natia. Come? Con uno dei più semplici gesti per farci sapere dove c'è della Basilicata: la CARTOLINA POSTALE!

 Nell'era dell'informatizzazione a tutti i costi, noi di "Pensiero Attivo" abbiamo deciso di fare un passo indietro e riprendere la vecchia pratica della corrispondenza.

VOGLIAMO SAPERE fin dove i lucani hanno messo radici! E come dircelo se non mandandoci una bella immagine affrancata dai loro luoghi? Questo contest non prevede nessun premio finale (almeno per ora!): l'unica cosa che ci preme è metterci in contatto tra noi e formare una rete fatta di amicizia e conoscenza reciproca, in cui far sentire un po' più a casa i lucani lontani e sentirci un po' tutti più cittadini del mondo! A renderlo noto in una nota la stessa associazione 'Pensiero Attivo'.