"Nonostante l'ondata di gelo pare essere superata, continua lo stato di emergenza idrica in tutta la Basilicata": a comunicarlo l'Acquedotto lucano. "Anche oggi - si sottolinea in un comunicato diffuso dall'ufficio stampa - potrebbero verificarsi disagi all'utenza. Nel corso della giornata, Acquedotto Lucano diffonderà ulteriori comunicazioni nel dettaglio".
0 Commenti