Potenza, riapre scala mobile 'Basento'

POTENZA - Con una delibera della Giunta comunale di Potenza, è stata disposta la riapertura al transito dell'impianto di scale mobili che collega viale del Basento al Mobility center di via Nazario Sauro (sede comunale nei pressi del Tribunale). A darne notizia, attraverso l'ufficio stampa, il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Gerardo Bellettieri. (ANSA).

Posta un commento

0 Commenti