POTENZA - L'amministrazione comunale potentina ha intenzione di istituire un "pronto soccorso" per gli animali: ne hanno parlato l'assessore all'ambiente, Pasquale Pepe, e il presidente dell'Ordine dei veterinari, Enrico Cariati. Il fine è quello di "dotare la città di strutture e medici privati che potranno offrire in maniera omogenea assistenza continuativa per dare risposte alle urgenze ma anche per evadere le tante situazioni che il pubblico non riesce a fronteggiare efficacemente".
0 Commenti