Sanremo: omaggio a Mango

"Stiamo pensando a un omaggio nella prima serata (il 10 febbraio) a Pino Daniele e Mango. Ma nelle altre serate vorremmo fare un omaggio a tutti i grandi della musica italiana". Sono le parole di Carlo Conti, durante la presentazione del prossimo festival di Sanremo. Sul palco dell'Ariston, oltre alle presenze femminili al fianco del presentatore, ci sarà anche la cantante lucana Arisa, vincitrice della scorsa edizione con il brano "Controvento".

Posta un commento

0 Commenti