Domani a Potenza Assemblee 'Fisascat Cisl' su vertenza la Ronda

POTENZA - Come preannunciato nei giorni scorsi la Fisascat Cisl Basilicata ha organizzato per domani, sabato 14 marzo, a Potenza, due assemblee con i lavoratori dell'istituto di vigilanza La Ronda per fare il punto sugli sviluppi della vertenza a seguito della formalizzazione delle offerte per il fitto di ramo d'azienda da parte delle società Cosmopol e Bbs. Le assemblee si terranno nella sala convegni della Fattoria del Parco, in Via Verderuolo Inferiore, in due fasce orarie: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Posta un commento

0 Commenti