Lorenzo Fragola approda sul grande schermo

ROMA - Lunedì 29 giugno alle 20:50 Lorenzo Fragola sarà per la prima volta in assoluto sul grande schermo, per un evento unico targato Sony Music e QMI: uno show trasmesso in diretta nei cinema di tutta Italia dal Palalottomatica di Roma con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e interazione social con il pubblico presente nelle sale tramite #fragolaalcinema.

Lorenzo Fragola ha inoltre annunciato i superospiti che saliranno con lui sul. Con Chiara, Francesca Michielin, Nek e Rocco Hunt, Lorenzo darà vita a momenti musicali unici, duetti inediti pensati e preparati appositamente per questa occasione speciale.

E a rendere ancora più imperdibile l’evento, aumenta l’interattività: oltre a dialogare con tutte le sale su Twitter, Lorenzo si collegherà via Skype dal Palalottomatica per un saluto ai fan con tre cinema di Milano (Le Giraffe di Paderno Dugnano), Napoli (Cinema Metropolitan), e Catania (Multisala Planet). Nel corso della serata, condotta dal volto di Sky Tg 24 Alessio Viola con interventi di Filippo Firli di RDS, il pubblico presente nelle sale cinematografiche potrà interagire su Twitter tramite #fragolaalcinema e alle domande più belle e divertenti Lorenzo risponderà in diretta.

Lorenzo Fragola è l’artista rivelazione dell’anno: in pochi mesi il giovane cantautore ha trionfato a X Factor ed ha partecipato a Sanremo con “Siamo Uguali”, un grandissimo successo con oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e certificato platino ed ha pubblicato il suo primo album di inediti, “1995”, che ha firmato anche come autore. Attualmente è in radio con un nuovo brano in lingua inglese: “The Rest” scritto da Tom Odel e in autunno sarà protagonista di un tour che già si avvicina al sold out.

Per info e prenotazioni: www.fragolaalcinema.it