Una potentina alla finale di "Miss Grand Prix 2015"

ASCOLI PICENO - Tutta Potenza fa il tifo per Stephany. Ci sarà anche infatti una miss potentina domani sera, giovedì 10 settembre ad Ascoli Piceno per la finalissima nazionale di Mister Italia 2015.

La bella Stephany Tomasco, 17 anni, studentessa con la passione della danza e il sogno di diventare un'attrice professionista ha infatti strappato il pass per la finale entrando tra le “magnifiche 35” aspiranti Miss Grand Prix 2015 dopo le selezioni regionali dei mesi scorsi e le prefinali di ieri sera a Roseto degli Abruzzi.

Domani Stephany salirà sul palco di piazza del Popolo ad Ascoli Piceno dove a condurre la finalissima ci sarà la cantante e conduttrice tv, Jo Squillo. Grandi nomi previsti anche in Giuria con tanti volti noti del mondo dello spettacolo tra cui il conduttore tv Alessandro Cecchi Paone nelle vesti di presidente.

Il concorso di Miss Grand Prix, giunto alla sua 28esima edizione, è organizzato da Claudio Marastoni Communication, ed è una delle più importanti e autorevoli manifestazioni del settore.