Monza: uno spettacolo benefico con i comici di Zelig e Colorado

di REDAZIONE - Una serata a scopo benefico quella che si svolgerà il 18 Maggio presso il Teatro Manzoni di Monza con molti ospiti, tra questi i comici di Zelig e Colorado. Tra i nomi confermati in veste di ospite ci sarà anche il cantautore Alex Normanno, in prima linea da sempre, per la beneficenza.

Durante la serata presenterà alcuni dei suoi successi fra cui "NON C'È MODO DI SCAPPARE AMORE" brano che andò molto bene nell'estate 2016, scritto con Simone Tomassini e Massimo Tornese, uno dei brani più trasmessi dalle radio, ottenendo grande successo, raggiungendo per molte settimane i primi posti della classifica italiana emergenti, sul palcoscenico ad accompagnarlo ci saranno le coreografie di Stefano Bellina e di Angelica Bianca accanto all'artista Lombardo.

Lo spettacolo, presentato da Manuelita Vella, avrà tra gli ospiti anche Ronnie Jones, Max Poeriboni, Hanry Zaffa, Bove e Limardi, Emilio Sanvittore, Francesco Rizzuto, Lavinia Minetti e tanti altri. I fondi raccolti saranno destinati ai City Angels sezione di Monza.