Highsnob presenta ''Bipopular'': ''Metto a nudo le mie fragilità''

MILANO - Il suo nome d'arte è ''Highsnob'', ma dietro i suoi tanti tatuaggi, si nasconde un ragazzo fragile e con un passato delicato alle spalle. Michele Matera torna sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico dal titolo 'Bipopular'', in uscita il 27 Aprile.  Il nome Highsnob arriva dal portale di moda highsnobiety: ''Volevo che rappresentasse un po’ il sangue blu del rap per non confondermi la nuova wave di ora'' - ci racconta in un pomeriggio soleggiato milanese.

Dieci tracce che raccontano il passato turbolento e oscuro. «Soffro di disturbo bipolare. Il bipolarismo è un problema molto complesso e nel percorso mi ha portato a tante dipendenze come quella dalla deroga e dal gioco d’azzardo. Attualmente sono ancora in cura in un centro di recupero.

La musica è stata la sua 'salvezza': ''E' da sempre una terapia, anche quando magari sembra violenta è una forma di sfogo''.

Dopo la pubblicazione dell'Ep "PrettyBoy" nel 2017, torna con un lavoro nel quale si avvale delle produzioni dei migliori producer della scena odierna: dall’eclettico producer Pankees, insieme ad Alvino, si aggiungono anche  Dat Boi Dee e Noise.  Un album dalle mille sfaccettature, ironico, intimo e che fa riflettere. 

LE DATE DELL'INSTORE TOUR: 

27 Aprile
14 Varese - c/o Varese Dischi - Galleria A. Manzoni 3
17:30 Milano - c/o Mondadori Megastore - Via Marghera 28

28 Aprile
17:30 Bologna - c/o Mondadori Bookstore - Via M. D'azeglio 34

29 Aprile
17:30 Torino - c/o Mondadori Bookstore Via Monte di Pietà 2

2 Maggio
15:00 Firenze - c/o GALLERIA DEL DISCO -Sottopassaggio Stazione SMN

4 Maggio
17:30 Napoli - c/o Mondadori Bookstore - Piazza Vanvitelli 10

5 Maggio
17:30 Roma - c/o Discoteca Laziale S.r.l.- Via Mamiani 62/A

7 Maggio
17:30 Genova - c/o La Feltrinelli - Via C. R. Ceccardi 16R