Serie C, il Matera pareggia 2-2 con la Virtus Francavilla Fontana

di FRANCESCO LOIACONO - In serie C girone C il Matera ha pareggiato 2-2 fuori casa contro la Virtus Francavilla Fontana. Nel primo tempo i lucani insidiosi. Un tiro di Salandria è stato respinto dal portiere Albertazzi. I pugliesi propositivi. Un destro di Monaco ha visto la valida opposizione con le mani in angolo del portiere Golubovic. Un sinistro di Biason ha sfiorato il palo. La Virtus Francavilla Fontana è passata in vantaggio con Anastasi di destro.

Nel secondo tempo il Matera ha pareggiato con Tiscione, tiro a rientrare. I pugliesi sono rimasti in dieci. Espulso Sicurella per un brutto fallo su Sernicola. I lucani sono andati di nuovo in gol con De Falco su rigore concesso per un fallo di mano di Agostinone. I pugliesi in contropiede. Un bolide col destro di Partipilo è stato neutralizzato da Golubovic. Il Matera è rimasto in inferiorità numerica. Espulso De Falco per un duro intervento su Albertini. I pugliesi hanno pareggiato con Madonia di sinistro.

Buon punto per il Matera. E’ settimo a quota 46 poiché è stato penalizzato di 2 punti per inadempimenti burocratici. Domenica 22 aprile giocherà alle 18,30 ad Andria. I pugliesi di Papagni hanno pareggiato 1-1 a Trapani. Il Matera dovrà cercare di vincere per migliorare la sua posizione in classifica nella corsa verso i play off per la B.