Pacco bomba al Time Warner Center di New York

(Pixabay)
Momenti di paura nella Grande Mela per un pacco bomba inviato al Time Warner Center indirizzato a John Brennan, ex numero uno della Cia spesso ospite negli studi della Cnn come commentatore, e notoriamente critico sulle politiche del presidente Donald Trump. La struttura, nel cuore di Manhattan a Columbus Circle, e' stata evacuata per la presenza dell'ordigno.

Anche gli studi della Cnn a New York, che si trovano all'interno del Time Warner Center, sono stati evacuati per la presenza di un sospetto pacco bomba. L'allarme e' andato in diretta tv, con la sirena che ha cominciato a suonare nello studio dove gli anchorman stavano raccontando degli ordigni rinvenuti negli uffici di Hillary Clinton e Barack Obama.

Una volta evacuati gli studi della Cnn all'interno del Time Warner Center di Manhattan, le trasmissioni della emittente da New York proseguono in strada, con i due anchorman che continuano ad aggiornare sulla situazione davanti alle transenne poste dagli investigatori per transennare la zona.

Dopo il rinvenimento dell'ordigno al Time Warner Center, la polizia di New York chiede ai residenti nell'area nei pressi di Columbus Circle, sulla 58ma strada fra Columbus e Eight Avenue, di mettersi al riparo immediatamente. Tutti i residenti hanno ricevuto un messaggio di allerta sui telefonini.