DMB Pallavolo Villa D'Agri, è esordio in C


VILLA D'AGRI (PZ) - Alle 18:30 di domenica 3 novembre si accendono i riflettori al Palazzetto dello Sport di Villa d'Agri. Tutto pronto per il tanto atteso inizio del Campionato di serie C di volley, regione Puglia, girone "A". E’ finalmente arrivato il momento tanto atteso dai tifosi e da tutti gli appassionati di pallavolo della Val d'Agri.

Archiviata la vittoria in Prima Divisione Giovanile dello scorso anno, consolidati gli assetti societari, individuati i nuovi partner commerciali, la Don Michele Botta Pallavolo Villa d'Agri punta, si spera, ad una tranquilla salvezza in questa nuova stagione, e soprattutto in questa nuova avventura.

Salto di categoria per tutti gli atleti delle giovanili e ritorno al passato per altri (Carlo Bove, Giancarlo Cricenti, Antonio Bontempi e Rocco Germino) che hanno un ottimo palmares e dei buoni trascorsi in serie C regionale dal 1999 al 2006, i quali avranno compagni in squadra ragazzi che, all'epoca della loro prima esperienza, ...non erano ancora nati o in fasce.

Il primo avversario di questa nuova esperienza è la "TRIVIANUM ASD" che è tra le più importanti realtà sportive della provincia di Bari (Triggiano), in campo maschile e femminile, sia per il numero dei tesserati che per il livello agonistico dei campionati