Keytech investe al Sud: "Alla ricerca di nuove risorse da assumere"



MATERA - Keytech sceglie Matera per definire gli investimenti 2020/2022 da destinare allo sviluppo delle sedi in Campania, Puglia e Basilicata.

Il 23 e 24 novembre si riuniscono i manager dell’azienda per definire: il budget da destinare alla formazione per l'assunzione di nuove risorse umane da impiegare nel mondo SAP

SAP (in italiano Sistemi, Applicazioni e Prodotti nell'elaborazione dati) è un sistema ERP (Enterprise Resource Planning) il più utilizzato dalle medie e grandi aziende.

L'ERP si occupa della gestione e l'ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un'azienda.

"Le imprese sono sempre più alla ricerca di professionalità tecniche e consulenziali per soddisfare le sfide gestionali aziendali - afferma Luigi Tufano Ceo di Keyech Srl. Inoltre, sono oltre 8.000 i posti vacanti nelle professioni digitali a cui avviare i giovani".

"In SAP la specializzazione è molto importante. Noi di Keytech desideriamo formare nuove risorse - continua Tufano - e a tal proposito la Keytech terrà corsi gratuiti sui vari moduli di SAP.

I più meritevoli verranno impiegati nella nostra struttura ed entreranno subito del mondo del lavoro."Keytech Srl - conclude il Ceo di Keytech - ha l'ambizione di voler essere per molti giovani un punto di riferimento nel settore della consulenza SAP”.