DMB Pallavolo Villa D'Agri: rientro col Castellana Grotte


VILLA D'AGRI - Dopo il turno di riposo si riprende il cammino in campionato. Siamo giunti alla settima giornata del Campionato Regionale Puglia di Volley, serie C maschile, e l’avversario della DMB Pallavolo Villa d’Agri del turno di sabato 14 dicembre sarà il “Cuor di puglia PJV Castellana Grotte” di coach Domenico Lorizio (figlio d'arte).

Squadra pugliese, partita l'anno scorso a livello amatoriale con una seconda divisione, che quest'anno ha deciso di tentare l’avventura della “C” con un nutrito numero di ragazzi castellanesi.

Le due squadre provengono entrambe da due sconfitte. Entrambe contro il Modugno. La squadra valdagrina prima del turno di riposo forzato e il Castellana nello scorso fine settimana, in cinque set, dopo una partita molto equilibrata.

Per riprendere il ritmo gara, tutti gli under in squadra del Coach Dino Viggiano, lo scorso mercoledì, hanno esordito nel campionato regionale U18 portando a casa una netta vittoria per 3-0 contro il Volley Academy Matera.

La gara di sabato sarà tutt’altra cosa per gli atleti Lucani. Sono in forma, non ci sono defezioni e vorranno di nuovo regalarsi una bella prestazione. Ma “fare risultato” non sarà impresa facile contro i giovani del patron Michele Pote. Partita importante per testare ancora una volta le potenzialità dei ragazzi della DMB affinché possano presto portare a casa altri punti per risalire una classifica che comincia ad essere preoccupante.

L’appuntamento per tutti sarà alle ore 18:00 presso il Palagrotte di Castellana in via dell’Andro.