Polese: “L’effetto Draghi travolge anche le amministrative 2021”

POTENZA - Il Vice presidente del Consiglio regionale nel rivolgere gli auguri ai neo eletti afferma che “Queste elezioni ci dicono che il vento del populismo di destra e di sinistra è ormai schiantato contro i muri della competenza”.

“L’effetto Draghi travolge anche le amministrative 2021. L’Italia cerca punti di riferimento equilibrati e guide autorevoli; queste elezioni ci dicono che il vento del populismo di destra e di sinistra è ormai schiantato contro i muri della competenza”. E ’quanto afferma il vice presidente del Consiglio regionale, Mario Polese, evidenziando che “La Basilicata non fa eccezione, con Melfi su tutti, dove Peppino Maglione e il suo riformismo liberale, hanno mostrato le debolezze della politica dei veti e di un centrosinistra appiattito sui 5 Stelle che va in controtendenza rispetto al dato nazionale”.

“I miei migliori auguri a tutti i neo sindaci e agli amministratori eletti – conclude Polese - in particolar modo alle splendide vittorie di Mariano Mastropietro a Carbone, Paolo Campanella a Castelluccio Inferiore, Carmine Lisanti a Ferrandina, Antonio Imperatrice a Grumento, Luigi Marotta a Tramutola, Fabio Marcante a Trecchina, Ezio Di Carlo a Balvano, Nicola Blasi a Campomaggiore, Tania Gioia a Paterno, Mirco Evangelista ad Oppido, Luigi Di Lorenzo ad Aliano e al mio amico Gianni Pittella a Lauria”.