Salba torna ad emozionare con il nuovo singolo 'Specchi'


E' disponibile in radio e nei digital download “Specchi’’ il nuovo singolo di una delle penne più interessanti della scena indie italiana, Salba.

 Nostalgico e romantico, cantore delle piccole cose e amante dell’universo, Salba lancia “Specchi” e dona l’ennesima prova della sua sensibilità artistica, con un sound in grado di mescolare il cantautorato alla musica elettronica, reso unico dal respiro del pianoforte, immancabile compagno di viaggio.

“Specchi” – scritto dallo stesso Salba e pubblicato da Sonos Music Records, con distribuzione Artist First, anticipa l’uscita del disco d’esordio, che verrà rilasciato nei prossimi mesi.

Scritta di getto dall’artista durante un viaggio di ritorno sul treno Firenze-Milano, “Specchi” racconta gli ultimi sgoccioli di una storia d’amore giunta ormai al capolinea e la difficoltà di non riuscire a voltare pagina. I protagonisti riflettono allo specchio le incomprensioni e gli scontri della loro storia, talvolta dettati da caratteri molto diversi, stentando a riconoscersi.

Emerge il bisogno di prendersi cura della propria vita e sognare una rivincita, con la consapevolezza che soltanto allontanandosi l’un l’altro potranno trovare pace e pensare al futuro. Eppure la passione rimane e, puntualmente, li fa tornare a commettere lo stesso sbaglio. “Come se il sesso potesse riportarli alla bellezza di un tempo, quando bastava solo uno sguardo, o una carezza. per essere felici.