Calcio, Serie D: il Francavilla in Sinni perde a Brindisi

FRANCESCO LOIACONO  - Giornata non soddisfacente la ventesima per le squadre lucane del girone H di Serie D. Il Francavilla in Sinni perde 2-1 a Brindisi. Nel primo tempo al 36’ i pugliesi passano in vantaggio con Lopez, tocco al volo su cross di Triarico. Nel secondo tempo all’11’ il Brindisi raddoppia con Spinelli di testa. Al 17’ i lucani segnano con Polichetti, mezza rovesciata. Il Francavilla in Sinni è terzo con 37 punti. 

Il Lavello pareggia 1-1 a Molfetta. Nel secondo tempo al 22’ i pugliesi passano in vantaggio con Pozzebon, conclusione da breve distanza. Al  97’ i lucani pareggiano con Marcellino, diagonale da posizione favorevole. Il Lavello è settimo a 28 punti insieme al Molfetta alla Nocerina e al Sorrento. 

Il Rotonda perde 2-1 in casa col Bitonto. Nel primo tempo al 21’ i pugliesi passano in vantaggio con Lattanzio, tocco a porta vuota. Al 36’ il Bitonto raddoppia con Lattanzio, conclusione da trenta metri. Nel secondo tempo all’11’ i lucani segnano con Gonnella, tocco rasoterra. Il Rotonda è sestultimo con 21 punti insieme all’Altamura.