Z4R: sentimenti ed emozioni nel nuovo singolo 'Maradona'


Un nome, un uomo, una leggenda il cui ricordo evoca moltissime sensazioni, a volte contrastanti, in ognuno di noi. Andrea Zara, in arte Z4R, ci presenta il nuovo singolo Maradona. Sentimenti forti, perché Diego ha sempre diviso, amore e odio. Per Z4R tuttavia, è soprattutto amore. L'amore di un popolo, quello argentino, l'amore di una città, quello di Napoli, eterno. 

Così Z4R ha deciso di descrivere l'amore, una chiave di lettura fresca, poetica e moderna. "Sei ovunque nella mia città, sei come Maradona a Napoli" canta il ritornello, in un crescendo di emozioni che accompagna l'ascoltatore alla scoperta di questa storia, attraverso i vicoli della città. La produzione curata da Stefan Di Maria e perfezionata da Matteo Buzzanca e Mattia

Panzarini, è un vestito perfetto, cool e allo stesso tempo intenso, degno di un testo prezioso. Con "Maradona" Z4R ci mostra il suo lato più sensibile, dimostrando una volta per tutte che è ancora possibile nel 2022 essere Urban e parlare d'amore con freschezza e originalità. Il brano sarà accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Mattia Biancardi.

Andrea Zara in arte Z4R è un cantante sensibile ed eclettico, classe ’99 di origini sarde, nasce in un piccolo paese del centro Sardegna. Sin da bambino dimostra un incredibile affinità con la musica tanto che a 13 anni riesce a farsi notare nella propria terra, calcando moltissimi palchi ed esibendosi nei famosi canti popolari folk. Il sogno di vivere delle sue passioni  lo spinge a 17 anni a partire per Roma dove si diploma in canto e pianoforte al liceo di Latina. Nel frattempo studia recitazione, dizione e movimento scenico presso l’accademia di Sergio Martinelli a Roma per completare il suo bagaglio artistico. Nel 2016 diventa Mister Teenager Italy e continua a stupire per la sua capacità vincendo numerosi premi di canto. Riesce a farsi notare persino da Claudio Cecchetto  vincendo il talent Week 2020 organizzato dal celeberrimo talent scout. Z4R ama far confluire numerose influenze nella sua musica con particolare predilezione per l’R&B, il pop e il soul. Dietro il suo talento cristallino e la sua incredibile attitudine nasconde una fragilità tutta da scoprire.