Deborah Iurato, esce il nuovo singolo ''Mille Fragole” in gara allo Zecchino D'Oro



MILANO - Da oggi è disponibile in digitale e su tutte le piattaforme di streaming “Mille Fragole”, il brano di Deborah Iurato in gara durante la prossima edizione dello Zecchino D'Oro.

“Mille Fragole”, il brano che sarà interpretato da Maryam Pagliarone durante la 65^ edizione dello Zecchino D'Oro, è un brano swing pop in stile beatlesiano che invita ad osservare la vita attraverso gli occhi allegri e spensierati dei bambini.

Spiega l’artista a proposito del nuovo progetto: “Avevo 5 Anni e dovevo cantare 'Caro Gesù Bambino' sul palco dello Zecchino d’Oro, purtroppo la varicella non me lo ha permesso… A distanza di anni realizzo un altro bellissimo traguardo! 

'MILLE FRAGOLE' il brano che ho scritto insieme al Maestro e grande amico Massimo Zanotti sarà una delle canzoni in gara della 65ª Edizione dello Zecchino D’Oro. Una sera con Massimo abbiamo scritto una canzone per bambini… Ci piaceva molto l’idea di scrivere una storia che raccontasse il mondo visto con gli occhi di un bambino… che è sicuramente magico! L’autenticità dei bambini sta proprio nei loro sorrisi… 

Sono felice ed entusiasta di vivere questa nuova avventura! In bocca al lupo alla piccola e dolce Maryam che canterà 'Mille Fragole'... Viva la Musica! Viva lo Zecchino!!”