Viola Valentino torna con il nuovo singolo 'Maladonna'



Viola Valentino torna dal 17 Dicembre con il singolo “Maladonna”, un nuovo brano dalle sonorità urban, scritto da Giovanni Germanelli, Francesco Mignogna e Serena De Bari, canzone che darà il titolo all’album in uscita a gennaio 2023. La produzione è di Luca Venturi, arrangiamento mix e mastering sono a cura di “Tempoxso”, producer che nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti della scena urban e neomelodica tra cui Niko Pandetta, CaneSecco, Skioffi, Shade, Gemitaiz, Madman, Fedez, ecc. L’album “Maladonna” sarà disponibile a fine gennaio anche in vinile.

Viola Valentino: "In questa canzone, nata all’improvviso per un susseguirsi di situazioni, si parla di un’amante, ma anche dell’amore, che è sempre un viaggio, nel bene e nel male. L’ho fatta mia immediatamente, forse mi rappresenta o forse no, è pur sempre una canzone.”

Nel disco non mancheranno i principali successi come "Comprami" (in una nuova versione remix), "Romantici", "Sola", "Stronza" e molti altri suoi brani di successo.