MotelNoire, esce il nuovo disco 'Non ci avrete mai'

 


Il nuovo album dei MotelNoire, dall’emblematico titolo “Non ci avrete mai” è stato interamente scritto e realizzato dalla band milanese, con la collaborazione di Tiziano Motti. Il disco, in uscita a fine febbraio, si compone di ben 15 tracce, dal sapore marcatamente rock e dove il gruppo racconta storie di vita vissuta in prima persona o da spettatori.

Il singolo “Non ci avrete mai”, che dà anche il nome all’album, prodotto da Luca Venturi (On Te Set/distribuzione Artist First), è già disponibile dal 31 gennaio nei principali store digitali. 

La band: Il brano è un grido di rabbia che si prefigge di risvegliare le nostre coscienze in segno di risposta ad un sistema, che troppe volte rimane indifferente, ignorando tutti coloro che non ritiene “giusti” o che non sono in grado di allinearsi ad esso. Interamente composto dai MotelNoire, il disco è stato registrato al Moonhouse studio di Milano e mixato da Danilo Di Lorenzo. Vede la collaborazione di Tiziano Motti e del rapper Tormento (Sottotono).

Il videoclip è stato realizzato da Carlo Battillocchi e vede come guest lo storico manager di Vasco Rossi Enrico Rovelli e Diego Spagnoli.

I MotelNoire sono: Domenico “Nik” Castaldi (voce e chitarra), Danilo Di Lorenzo (tastiere), Tony Corizia (basso), Cristian Fusi (batteria).

I MotelNoire da sempre sono molto attivi anche per quanto concerne l'attività live; molteplici sono le collaborazioni che si sono susseguite nel tempo con Artisti come le Vibrazioni (due Tour nazionali all'attivo), Lacuna Coil, Rival Sons, e molti altri.

Tutto questo va oggi a concretizzarsi in questo lavoro discografico “Non ci avrete mai”: un vero e proprio “Diario di bordo”, nel quale i MotelNoire hanno annotato tutti i loro trascorsi musicali e grazie al quale sono in grado oggi di condividere tutte le esperienze vissute fino ad ora.