Il tour lucano di Miss Italia 2023 entra nel vivo. Sabato 5 agosto, alle ore 20.30, il concorso di bellezza più celebre del Paese farà tappa presso il Centro Museale di Craco Peschiera, nel materano.
Ai piedi del borgo fantasma sospeso nel tempo, fonte di ispirazione cinematografica, si ritroveranno per una selezione le aspiranti miss, il cui hair style sarà curato dai saloni Framesi, la multinazionale italiana dell'hairbeauty professionale.
Contestualmente si svolgerà la finale regionale che porterà all'elezione di Miss Sorriso Basilicata che accederà alle prefinali nazionali del concorso.
L'evento è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Craco e della locale Pro Loco San Vincenzo.
La serata sarà condotta da Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, e sarà allietata dalla possente voce del tenore Luigi Cutrone.
Si ringrazia:
LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez. Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta.