Tragedia sulla strada: tre giovani tifosi del Foggia perdono la vita in un incidente stradale

POTENZA - Un tragico incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza ha spezzato la vita di tre giovani: due minorenni e un ragazzo di circa 20 anni, tutti di Foggia. Le vittime stavano rientrando dalla trasferta in cui il Foggia ha pareggiato 1-1 contro il Potenza, gara valida per la nona giornata del girone C della Serie C.

L'incidente ha coinvolto un minivan, su cui viaggiavano i tifosi del Foggia, e un'automobile. Le due vetture si sono scontrate frontalmente, causando il terribile impatto. Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca, per esprimere il proprio cordoglio e vicinanza alle famiglie coinvolte.

Il Calcio Foggia 1920 ha manifestato il suo dolore attraverso un post sui social: "In queste ore concitate il Calcio Foggia 1920 esprime il suo cordoglio alla Foggia Ultras e alle loro famiglie". Anche il Potenza Calcio ha voluto mostrare la propria solidarietà alla città di Foggia, scrivendo: "Il più sentito cordoglio alla comunità foggiana".

Posta un commento

0 Commenti