“I posizionamenti e le lotte all’interno della maggioranza di Centrodestra non possono bloccare l’attività del Consiglio Regionale. L’ho già detto in Consiglio e lo ripeto ancora: i lucani non possono aspettare. Hanno bisogno di risposte ed i posizionamenti di questa coalizione ibrida li stanno bloccando”.
È quanto dichiara in una nota il consigliere regionale di Avs-Psi-LBp, Antonio Bochicchio, intervenuto sulla crisi politica sollevata da Fratelli d’Italia che ha aperto la verifica nel Centrodestra.
“Abbiamo chiesto un Consiglio regionale straordinario sulla crisi idrica – prosegue l’esponente socialista - il bilancio non è stato ancora approvato, la crisi dell’automotive pesa, le imprese sono in sofferenza e la coalizione di Centrodestra invece di lavorare per trovare soluzioni non è in grado di garantire stabilità politica né di fornire risposte concrete ai bisogni ed alle aspettative dei cittadini”
“Si superino queste logiche fatte di tattica e di antichi riti che la gente non sopporta più – conclude Bochicchio - e si lavori sui problemi concreti della comunità. I lucani non possono aspettare!!”
0 Commenti