Da venerdì 21 Marzo, sarà disponibile in radio e in digitale “Ti rimando a settembre'' (Digital Noises/distribuzione Fuga) il nuovo singolo del cantautore Cabrio, prodotto dallo stesso artista e Stefano Radice.
Il brano racconta di un rapporto breve ma intenso che fondamentalmente non ha lasciato alcun segno nella sfera sentimentale dei due protagonisti che si lasciano e si riprendono spesso e volentieri e anche se la storia un giorno dovesse del tutto terminare, entrambi andrebbero tranquillamente per le loro strade.
Dopo il singolo “Non chiamarmi più”, Cabrio torna con una ballata indie pop dal sound travolgente e orecchiabile, capace di coinvolgere tutti.
Cabrio (Angelo Soraci), cantautore pop. Chitarrista apprezzato, ha suonato con Massimo Luca, Paolo Pilo e Ricky Portera. Ha partecipato nel 2014 alla semifinale nazionale de Il Cantagiro e a Sanremo Giovani con il brano “Pensa”; nel 2015 è entrato tra i 60 finalisti al Festival con “Piccola (ma che storia è mai questa?)”. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo ep autoprodotto, “Pensa”. L’anno dopo l’associazione degli artisti “Cristoforo Colombo” con sede a La Spezia, gli conferisce il premio Artista dell’anno 2017 per la sezione musica. “Penso a lei” è stata tra le canzoni semifinaliste di Area Sanremo 2019 ed è stata selezionata tra le 150 finaliste di Primo Maggio Next 2020. Nel 2019 Cabrio ha vinto il contest “City of guitars”, a Locarno (CH). Nel 2020 ha pubblicato il suo secondo ep, “Duepuntozero” e nel dicembre del 2023 il suo terzo ep, “Super Tele”. Il 14 aprile del 2023 il sindaco di Messina ha conferito a Cabrio un riconoscimento per i suoi 20 anni dedicati alla musica. Stesso riconoscimento che riceve il 29 luglio dello stesso anno, durante la serata del “Premio Messina cinema 2023”.
0 Commenti