L’assessore regionale alla Salute e al Pnrr, Cosimo Latronico, rivolge i suoi più sentiti auguri di buon lavoro alla nuova giunta comunale di Matera, nominata dal sindaco Antonio Nicoletti, eletto alle recenti elezioni amministrative con il sostegno della coalizione di centrodestra. Un augurio anche ai consiglieri comunali che “con responsabilità permetteranno il cammino operoso del governo cittadino”.
“Matera – dice Latronico – è una città dal valore straordinario, simbolo di identità, cultura e proiezione internazionale. Sono certo che questa nuova amministrazione, guidata da una persona competente come Nicoletti, saprà affrontare con responsabilità e visione le sfide che l’attendono, a partire da quelle legate al benessere delle persone, allo sviluppo sostenibile e alla qualità della vita dei cittadini”.
L’assessore sottolinea l’importanza della collaborazione tra istituzioni per affrontare con efficacia le esigenze dei territori.
“La Regione Basilicata – aggiunge Latronico – è pronta a collaborare lealmente con il Comune di Matera, in un clima di dialogo e rispetto reciproco. Solo lavorando insieme, ognuno per le proprie competenze, possiamo costruire risposte concrete e durature ai bisogni dei cittadini. Auguro a tutta la giunta – conclude – un percorso ricco di risultati, all’insegna dell’impegno e della buona amministrazione”.
0 Commenti