lunedì 20 giugno 2016

M5S, "Grande successo di Viviana Verri a Pisticci"

MATERA - Nota di Piernicola Pedicini, Capo delegazione del M5s al Parlamento europeo
Coordinatore della Commissione ambiente e sanità.
Il risultato storico raggiunto ieri dal M5s a livello nazionale riguarda anche la Basilicata.La schiacciante vittoria di Viviana Verri a Pisticci avvia una nuova fase nella nostra regione e dimostra che anche i cittadini lucani sono pronti a recepire le proposte del M5s.
Da oggi cambia tutto e niente sarà più come prima, perché al MoVimento 5 Stelle lucano viene riconosciuta la capacità di governare e di fronteggiare la politica fallimentare dei vecchi partiti.
Viviana Verri è il primo sindaco del M5s della Basilicata e la prima sindaco donna di Pisticci. E' un risultato straordinario che ha un doppio e importante significato.
Il successo della giovane Viviana Verri e della sua lista mettono in evidenza che con il M5s è possibile far sì che cittadini normali, che non hanno mai fatto politica, possono diventare protagonisti del proprio futuro e delle istituzioni.
Va anche considerato che le campagne elettorali del M5s vengono realizzate a costo zero e solo con il contributo e l'impegno volontario degli attivisti e dei cittadini.
Grazie a Viviana, a tutti i candidati, agli attivisti e ai pisticcesi che hanno reso possibile tutto questo.
Grazie a Gianroberto Casaleggio e a Beppe Grillo che hanno creato il M5s e stanno dando una speranza di futuro e vero cambiamento all'Italia e alla Basilicata.
Ora tocca a noi. Ed è solo l'inizio.

0 commenti:

Posta un commento