giovedì 24 novembre 2016

Grottole, FdI-An: "Respingiamo la riforma votando NO!"

GROTTOLE - Sabato 26 novembre alle ore 17:30 presso il Centro della Creatività “Gerardo Guerrieri”, in viale della Resistenza , la Costituente cittadina di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Grottole si presenta ai cittadini con un incontro organizzato dal Consigliere comunale Gaetano Rondinone, dal Portavoce Simone D’Aria e coordinato da Carmine Miulli in cui si affronteranno temi locali e nazionali rilevanti.

Interverranno il Dott. Pasquale Di Lorenzo Direzione regionale, il segretario provinciale Giovanni Pasciucco, l'On. Gianfranco Blasi e la Dott.ssa Silvia Pispico Fondatore e Responsabile Giovanile dall’Associazione Presidenzialisti per il NO alla Costituzione truffa, con insigne illustrazione delle ragioni del NO.

Freschi del risultato delle amministrative e considerato il momento di grande attenzione nazionale richiesto dal referendum, si ritiene opportuno rivisitare la storia elettorale grottolese dal 1946 ad oggi per comprendere i fenomeni politici ed evidenziare come la disaffezione alla politica e alle istituzioni abbia portato nocumento allo sviluppo del territorio e della cultura.
Così in una nota Simone D’Aria, Portavoce cittadino Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Grottole.

0 commenti:

Posta un commento